giovedì 27 gennaio 2011

Kit mezzo punto

Ho comprato in edicola due kit mezzo punto, fanno parte di una serie di kit di immagini sacre a mezzo punto, 15x20 cm, con tela prestampata e kit, con schema. Promossi da Fabbri editori ma sono della Stafil. Questi due che ho trovato sono la seconda uscita 3,99 € e la quarta uscita 7,99 €.
Forse i primi due numeri costavano 3,99, mentre il prezzo normale delle altre uscite è 7,99 .
Però non ne comprerò più perché 7,99 è un pò caro per delle misure piccole, anche se so che i kit costano un bel pò perché c'è tutto il materiale che serve. Ma visto che dove vivo è raro trovare i kit, li ho presi comunque.


La carenza del reperimento dei materiali. Dove vivo non trovo facilmente i materiali per il ricamo, c'è solo una marca di filato per ricamo che costa 1,20 €. I tessuti Aida non c'è ne sono neanche quelli più comuni, per non parlare delle matassine per mezzo punto, in tuta la mia provincia non c'è ne sono. Ormai sono vari anni che compro tutto via internet o sulle riviste.
Alcuni anni fa ho trovato un edicola in una città vicina, piena di riviste di tutti i generi, dove ci sono molte sui ricami, che nelle piccole edicole non escono. così qualche volta vado a vedere se c'è qualcosa di nuovo.




Nessun commento:

Posta un commento